Termini & Condizioni

Condizioni di utilizzo del sito internet ALMAGIS

 

Le presenti Condizioni di utilizzo del sito internet di ALMAGIS (in seguito le “Condizioni di utilizzo”) sono adottate da TEAM CAV 2004 SRL ad uso proprio. Le presenti Condizioni di utilizzo si applicano a questo sito di cui TEAMCAV 2004 SRL detiene i diritti di proprietà o uso (in seguito e singolarmente “Sito”).

Si prega di leggere le presenti Condizioni di utilizzo prima di usare il Sito. L’utilizzo del Sito costituisce accettazione delle presenti Condizioni di utilizzo, a prescindere da eventuali acquisti di prodotti.

 

1.Introduzione

Le presenti Condizioni di utilizzo si applicano esclusivamente al tuo utilizzo del presente Sito. In caso di acquisto di prodotti ALMAGIS, è previsto il rispetto di ulteriori condizioni generali. La Normativa sulla Privacy descrive le modalità adottate da TEAM CAV 2004 SRL ai fini della registrazione e del trattamento dei dati personali e non personali dell’utente del presente Sito. Puoi accedere alle aree pubbliche del presente Sito senza fornire dati e informazioni personali. Le aree riservate del Sito sono invece protette da password e ti richiedono di fornire a TEAM CAV 2004 SRL determinate informazioni personali. TEAM CAV 2004 SRL si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di utilizzo in qualsiasi momento.

 


2.Licenza d’uso e relative condizioni

TEAMCAV 2004 SRL concede ai propri Imprenditori Indipendenti una licenza limitata, esente da royalty e non esclusiva ai fini dell’accesso e dell’utilizzo del Sito. In qualità di Imprenditore Indipendente ALMAGIS, e quale condizione per la concessione di tale licenza d’uso, dai atto e acconsenti che:

ogni e qualsivoglia logo, marchio di fabbrica, materiale soggetto a copyright e altra proprietà intellettuale (in seguito la “Proprietà intellettuale”) del Sito è di proprietà di TEAM CAV 2004 SRL. La licenza d’uso limitata concessa ai sensi delle presenti Condizioni di utilizzo non conferisce proprietà o altri diritti sulla Proprietà intellettuale;

non è permesso scaricare, riprodurre, modificare, copiare, rivendere o utilizzare a scopi commerciali o non commerciali qualsiasi (i) Proprietà intellettuale; (ii) elenchi e descrizioni di prodotti, o listini prezzi; o (iii) qualsiasi altro contenuto del Sito; a condizione che gli Imprenditori Indipendenti ALMAGIS abbiano diritto limitato non-esclusivo a utilizzare una certa parte della Proprietà intellettuale, come stabilito nel Contratto di Imprenditore Indipendente; 

non è permesso riprodurre o memorizzare qualsiasi parte del presente Sito o qualsivoglia contenuto dello stesso su un altro sito internet;

l’utilizzo del Sito deve avvenire in conformità con quanto disposto dal Contratto di Imprenditore Indipendente e con le Direttive e Procedure ad uso degli Imprenditori Indipendenti; inoltre, non è permesso modificare il presente Sito o i suoi contenuti.

 

3.Materiale e condotta degli utenti del Sito

Non è permesso pubblicare su, trasmettere a o da questo Sito qualsiasi materiale che:

abbia carattere minaccioso od offensivo, diffamatorio o scandaloso, osceno o pornografico, sedizioso, atto a promuovere sentimenti d’odio, discriminatorio, blasfemo, in violazione della riservatezza o della privacy, o comunque inappropriato; dia origine a o incoraggi comportamenti che possano costituire violazione del codice penale o civile, o che diano adito a responsabilità penali o civili; possa danneggiare il Sito o i sistemi ALMAGIS (sotto forma di virus informatici, bombe logiche, Trojan horse, worm, componenti dannosi, dati corrotti o altro software o dati intesi a recare danno).

 

4.Link e collegamenti da e verso altri siti

TEAM CAV 2004 SRL ti permette di collegarti al presente Sito a condizione che:

nessuna pagina del presente Sito sia riprodotta; nessun elemento di Proprietà intellettuale sia utilizzato, modificato o sottratto; non sia fatta alcuna affermazione o insinuazione relativamente al fatto che ALMAGIS promuova qualsiasi prodotto non proprio; i link si trovino esclusivamente su siti che sei autorizzato ad usare; il tuo sito non presenti contenuti di cattivo gusto, offensivi o discutibili, lesivi dei diritti di alcuno e non violi in alcun modo le leggi vigenti; e infine in qualità di Imprenditore Indipendente, ti attenga alle disposizioni di cui al Contratto di Imprenditore Indipendente e alle Direttive e Procedure.

 

5.Violazioni

In caso di violazione delle presenti Condizioni di utilizzo, TEAM CAV 2004 SRL ha facoltà di sospendere o terminare il tuo accesso al presente Sito, e di intraprendere eventuali azioni nei tuoi confronti. In questa sede, acconsenti a indennizzare TEAM CAV 2004 SRL per qualunque perdita o danno in cui TEAM CAV 2004 SRL possa incorrere in conseguenza di qualsiasi violazione delle presenti Condizioni di utilizzo da parte tua.

 

6.Clausola liberatoria da garanzie e limitazione di responsabilità

TEAMCAV 2004 SRL fa quanto in suo potere affinché il presente Sito sia disponibile 24 ore su 24 e contenga informazioni accurate e aggiornate. Tuttavia, TEAM CAV 2004 SRL è esente da responsabilità qualora il Sito si trovi ad essere non disponibile o contenga informazioni non corrette, incomplete od obsolete. L’accesso al Sito potrebbe essere sospeso senza previa notifica. TEAM CAV 2004 SRL si riserva il diritto di apportare modifiche al presente Sito in qualsiasi momento.

Il materiale del presente Sito viene fornito "tal quale". TEAM CAV 2004 SRL ESCLUDE QUALSIASI RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DI RAPPRESENTAZIONI, GARANZIE, CONDIZIONI ED EVENTUALI ALTRI TERMINI, SIA ESPLICITI SIA IMPLICITI, RILASCIATI A QUALSIASI TITOLO. TEAMCAV 2004 SRL, congiuntamente ai relativi funzionari, direttori, impiegati, o addetti, escludono qualsiasi responsabilità per qualsivoglia perdita o danno, diretti o indiretti, in cui tu stesso o terzi possiate incorrere in conseguenza dell’utilizzo del presente Sito o dell’impossibilità di utilizzo dello stesso, o del relativo contenuto, e di qualsivoglia altro sito collegato per mezzo di link al presente Sito.

 

7.Legislazione applicabile

La presente informativa è disciplinata dalle leggi vigenti nel territorio italiano. Qualsiasi eventuale contenzioso che dovesse insorgere a causa di, o in relazione alla presente informativa è soggetto all’esclusiva giurisdizione del foro di Tivoli (RM) – Italia.